Condizioni d’acquisto
1. Condizioni generali di vendita
Le presenti Condizioni di acquisto sono parte integrante delle Condizioni di utilizzo del negozio online gilbay.it.
Accettando le presenti Condizioni di acquisto o facendo clic su accettando le condizioni prima del completamento dell’acquisto, l’Acquirente o l’Utente confermano di aver letto, compreso e concordato con tutti i Termini e Condizioni presenti su questo sito Web.
1. Tomislav Majnaric (di seguito: gilbay.it) abilita e media la vendita di beni / servizi via Internet in nome e per conto dei partner gilbay.it.
Per tutti i prodotti CaliVita, il termine “Partner” indica CaliVita Int. CaliSi d.o.o. con sede a Ljubljana, società autorizzata e importatore di prodotti CaliVita in Slovenia. Per tutti gli ordini di clienti / membri già registrati che non sono registrati sul sito Web gilbay.it, la fattura verrà emessa dalla società partner Fitco d.o.o. alle stesse condizioni e prezzi.
2. Il partner si impegna a consegnare il prodotto / i prodotti ordinati all’utente finale nel modo più alto possibile, rispettando gli standard di qualità nello stesso modo in cui applica nella sua normale attività con i clienti e in base alle sue condizioni d’uso e di vendita.
3. Il portale gilbay.it non possiede né possiede i prodotti / servizi offerti attraverso le sue pagine e pertanto non può essere ritenuto responsabile per potenziali difetti o altri problemi che possono sorgere durante l’invio, il trasporto o l’utilizzo dei prodotti / servizi offerti. .
4. Eventuali potenziali problemi relativi alla consegna o alla carenza di prodotti / servizi forniti dal partner sono di esclusiva responsabilità di quel partner. Portal gilbay.it in nessun modo può essere ritenuto responsabile per errori nei prodotti o servizi che vende attraverso i suoi siti Web.
5. Le presenti Condizioni di acquisto fanno parte dell’obbligo del Venditore in conformità con le disposizioni del Consumer Protection Act e servono a garantire che l’Acquirente prima di concludere un contratto a distanza sia informato in modo chiaro e comprensibile di una serie di circostanze relative alla conclusione, esecuzione, risoluzione del contratto. Pianificazione.
6. Il termine Acquirente o Utente si riferisce a un consumatore classico: una persona fisica che ordina e paga per qualsiasi prodotto al di fuori di qualsiasi attività attraverso i servizi del negozio web presenti sul sito Web gilbay.it, ma anche a commercianti, commercianti unici e persone fisiche che svolgono attività commerciali, che sono protette dalle disposizioni della legge sulla tutela dei consumatori solo se acquistano prodotti non collegati alle loro attività commerciali e a tutti gli altri clienti, ad esempio persone giuridiche.
7. Il termine Venditore si riferisce a Tomislav Majnaric e agisce per proprio conto attraverso il sito Web gilbay.it.
8. I termini di acquisto fanno parte del contratto concluso a distanza insieme alle specifiche e ai prezzi del / i prodotto / i acquistato / i, e prima di confermare l’ordine di acquisto di un particolare prodotto, all’acquirente verrà chiesto di accettare / dichiarare di averne conoscenza, mentre dopo aver confermato l’ordine (stipulato il contratto), la conferma dell’ordine verrà consegnata all’Acquirente come contenuto dell’e-mail di conferma della conclusione del contratto. Per un contratto valido, è necessario che l’Acquirente sia una persona con piena capacità giuridica. L’acquirente è responsabile della completezza e della veridicità dei dati inseriti durante l’acquisto o la registrazione.
9. Il contratto concluso dall’Acquirente con il Venditore è un contratto una tantum sulla vendita a distanza di prodotti che viene consumato dalla consegna della merce e dal pagamento effettuato dall’Acquirente, nel caso in cui non venga risolto.
2. Principali caratteristiche del prodotto
1. I prodotti sono mostrati in modo descrittivo e in fotografie e i dati su di essi sono realizzati sulla base del database gilbay.it.
Le foto dei prodotti sono di natura illustrativa e non devono sempre corrispondere in tutti i dettagli ai prodotti oggetto dell’ordine. Sottolineiamo che l’identità visiva del prodotto mostrato nella foto non deve corrispondere all’aspetto del prodotto nella realtà, soprattutto date le impostazioni del monitor sul computer del cliente, le differenze di percezione del colore quando il cliente li vede sullo schermo, ecc. Il prodotto non riguarda una carenza di prodottoa.
2. I dati del prodotto (descrizione del prodotto, prezzo, ecc.) Visualizzati sul sito Web gilbay.it sono soggetti a bug, irregolarità nel funzionamento dell’applicazione, altre irregolarità tecniche, errori tipografici, ecc. In caso di errori evidenti o imprecisioni riguardanti i dati del prodotto mostrato su gilbay.it, ci riserviamo il diritto di risolvere unilateralmente il contratto. Sebbene le informazioni sul prodotto vengano aggiornate regolarmente, il proprietario o il portale gilbay.it non è responsabile per eventuali informazioni inaccurate. Ciò non influisce sui tuoi diritti legali.
3. Mentre facciamo ogni sforzo per garantire che le informazioni sul prodotto sul sito web gilbay.it siano corrette, a volte la composizione, la quantità di ingredienti, nonché il valore nutrizionale e gli allergeni del prodotto possono cambiare. Pertanto, assicurarsi di leggere l’etichetta, ovvero la dichiarazione del prodotto, prima del consumo e non è consigliabile fare affidamento esclusivamente sulle informazioni pubblicate sul sito Web.
4. L’oggetto dell’ordine può essere solo i prodotti per i quali l’ordine afferma che sono disponibili e disponibili.
Se il prodotto ordinato non è disponibile, il venditore informerà l’Acquirente che il prodotto non è attualmente disponibile, il periodo entro il quale il prodotto è disponibile e offrirà anche la possibilità di acquistare un prodotto alternativo che è immediatamente disponibile per la consegna e che è il più vicino al prodotto che non può essere consegnato.
5. I prodotti su questo sito Web o i componenti dei prodotti non intendono diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia o condizione in alcun modo. Nessuna dichiarazione, dichiarazione, opinione o informazione relativa a qualsiasi prodotto o componente del prodotto sarà considerata parere / consulenza medica. Nessuna dichiarazione, opinione o informazione relativa a qualsiasi prodotto è stata testata o approvata da qualsiasi personaggio pubblico in qualsiasi paese.
3. Ordine e consegna
1. I prodotti possono essere ordinati alla consegna a domicilio. La consegna è possibile solo sul territorio della Repubblica Italiana ed è effettuata tramite corriere porta a porta. Gli ordini sono accettati in uno dei seguenti modi:
1. Attraverso il commercio online.
2. E-mail info (@) gilbay.it
3. Telefono na +387 62 405 228 (Viber i Whatsapp) ;
2. Ordinare i prodotti a distanza o mettere i prodotti in un cestino, riempiendo Informativa sulla Privacy sul portale gilbay.it
e confermando (facendo clic) sui Termini di acquisto, l’utente accetta che i prodotti ordinati verranno addebitati in base al metodo di pagamento scelto a beneficio e per conto del Partner. Il partner è l’unico responsabile per la fatturazione ai clienti, l’emissione di offerte e fatture e l’invio di prodotti forniti dal partner.
Il portale gilbay.it non può in alcun modo essere responsabile per la fatturazione, l’emissione di offerte e fatture per beni / servizi e l’invio di prodotti che vende attraverso il suo sito Web.
2. Invio gli ordini tramite corriere espresso Express direttamente a casa. Il tempo di consegna è di solito 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. Per ordini superiori a 100 euro, la consegna è gratuita e per ordini più piccoli di 8.91 euro, a seconda del peso del pacco.
3. Gli ordini inviati prima delle 15:00 vengono consegnati lo stesso giorno. Gli ordini spediti dopo le 15:00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo.
Tutti gli ordini verranno consegnati entro 2-4 giorni.
4. I prodotti ordinati sono imballati in modo tale da non essere danneggiati dalla normale manipolazione durante il trasporto / consegna. Nel caso in cui la spedizione venga danneggiata durante il trasporto, questo danno è chiaramente visibile al momento del ritiro, nel qual caso si consiglia all’acquirente di non ritirare la spedizione e di contattarci per verificare i termini della spedizione e cercare di risolvere una situazione positiva per l’acquirente.
4. Prezzi
1. I prezzi di tutti i prodotti sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA.
I prezzi dei prodotti non includono i costi di consegna perché sono pagati separatamente, ad eccezione degli ordini superiori a 100 euro quando la consegna è gratuita, il tutto in conformità con le condizioni e secondo le modalità specificate nelle presenti Condizioni di acquisto.
Prima di confermare l’ordine, il prezzo del prodotto, il prezzo di consegna se viene addebitato e il prezzo finale sono indicati separatamente in modo che l’acquirente abbia una visione del prezzo finale che paga per il servizio di acquisto ordinato.
2. Per i membri registrati del sistema di ricompensa globale di CaliVita International sul prezzo al dettaglio del prodotto, garantiamo uno sconto associativo del 30% per pagamenti in contanti o pagamenti tramite polizza di versamento / bonifico bancario.
2.1. Tutti i clienti che non sono membri o che non vogliono partecipare al sistema di ricompensa globale di CaliVita International possono comunque acquistare i prodotti CaliVita a prezzi di vendita importanti senza sconti.
Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi.
5. Pagamento
5.1. Scelta di un metodo di pagamento
1. Pagamento alla consegna – (Pagamento in contanti con consegna al corriere dopo la consegna) l’utente accetta che i dati personali dell’utente sono conformi al nostro Izjavi o privatnosti podataka e, in conformità con le leggi applicabili, sviluppare e condividere con un partner e terze parti (servizi di consegna con i quali la società ha un contratto di consegna) allo scopo di inviare il prodotto all’indirizzo del cliente, rispondere a domande e consigli, calcolare sconti e premi personali, emettere offerte e fatture, contatti allo scopo di ordinare o consegnare prodotti o soddisfazione per l’uso del prodotto, condurre un’autenticazione sicura dei clienti che accedono al sito Web gilbay.it, implementare contratti per l’acquisto di beni o servizi.
Anche con questa scelta, accetti che quando effettui il tuo primo acquisto di CaliVita, possiamo * registrarti nel sistema di premi globale di CaliVita International, al quale partecipi senza alcun obbligo o reclamo, gratuitamente, che ti offre i seguenti vantaggi:
a) sconto del 30% sull’acquisto dei prodotti CaliVita
b) acquisto di prodotti con sconti e promozioni aggiuntivi fino al 50%
c) consulenza gratuita con i nostri medici e nutrizionisti
(* Ai fini della registrazione al CaliVita International Global Reward System per usufruire di questi vantaggi, riceverai un codice di registrazione per un periodo di un anno. Se l’utente non effettua un acquisto entro un anno, questi verranno automaticamente cancellati dal sistema di premi.)
Se non si desidera accettare questi termini, è comunque possibile effettuare un acquisto nel nostro negozio Web a prezzi al dettaglio standard e scegliere il metodo di pagamento “Contrassegno senza registrazione”.
2. Trasferimento bancario -quando scegli “Bonifico bancario” dai il tuo consenso a che i tuoi dati personali possano essere conformi ai nostri Izjavi o privatnosti podataka elaborare e condividere con partner e terze parti (servizi di consegna con i quali la società ha un contratto di fornitura) a scopo di fatturazione, consegna e contatto relativi a prodotti, consulenza, calcolo di sconti personali e relativi bonus, creazione di contratti per l’acquisto di beni o servizio. Scegliendo di farlo, accetti che quando acquisti per la prima volta un prodotto CaliVita, possiamo * registrarci con il Sistema di ricompensa globale CaliVita, al quale partecipi senza alcun obbligo o reclamo, completamente gratuito, che ti offre i vantaggi di cui sopra.
3. Contrassegno senza registrazione – per i clienti che non vogliono partecipare al sistema di premi globale di CaliVita International e utilizzare i vantaggi dell’iscrizione. Quando sceglie questo pagamento, il cliente fornisce in modo chiaro e inequivocabile il consenso per un acquisto una tantum senza uno sconto al prezzo al dettaglio (più alto) e che i dati di identificazione personale vengono condivisi con il partner e utilizzati solo allo scopo di fare un’offerta / fattura e consegna di prodotti tramite un servizio di corriere esterno. In questo caso, ad eccezione dell’offerta / account secondo le leggi di RS, i dati non saranno visibili e archiviati nel sistema di premi CaliVita o con il Partner.
6. Iscrizione al sistema di premi globale di CaliVita International
1. CaliVita International opera attraverso un sistema di marketing, quindi è necessario registrarsi / unirsi al sistema di ricompensa globale per esercitare il diritto di acquistare a prezzi di abbonamento e ottenere il diritto ad altri benefici associativi.
2. Perché diventare un membro del sistema di premi globale di CaliVita International?
i membri ottengono uno sconto del 25% sui prezzi al dettaglio dei prodotti CaliVita e il diritto di acquistare prodotti con ulteriori sconti / promozioni fino al 50%
tutti i prodotti sono realizzati esclusivamente con materie prime naturali (senza zucchero, sale, conservanti)
prodotti di altissima qualità sul mercato accompagnati da numerosi certificati (FDA, GMP, USDA Organic, IGEF, istituzioni UE e risorse umane)
i membri hanno diritto alla consulenza gratuita, mentre per gli altri utenti la consulenza professionale paga 20.00 EUR
abbonamento annuale alla rivista CaliNews
non vi è alcuna quota associativa o alcun costo, semplice estensione acquistando il prodotto
non ci sono obblighi, condizioni e criteri in base ai prodotti acquistati, si acquista semplicemente quando, cosa e se si desidera
3. Come diventare un membro?
Acquistando prima i prodotti CaliVita per un valore di 3.000 KP (60.00+ EUR.) o registrandoti sul portale web gilbay.it, oppure inserendo il prodotto nel carrello e scegliendo di pagare in contanti / bonifico bancario e accettando le Condizioni di acquisto, acconsenti a registrarti / iscriverti al sistema di ricompensa globale CaliVita International e provvederemo immediatamente approvare l’acquisto a prezzi di abbonamento ridotti (-25%) e rilasciare una tessera con un numero di abbonamento.
L’iscrizione dura un anno. Il rinnovo dell’adesione è ottenuto mediante acquisti multipli nel corso di un anno solare per un importo di 3000 KP (60.00+ EUR.). Quando l’importo raggiunge il valore predefinito (su uno o più account) in un determinato anno, l’abbonamento verrà automaticamente rinnovato per il prossimo anno solare con tutti i vantaggi realizzati, altrimenti l’abbonamento viene chiuso e il membro viene eliminato dal sistema. L’iscrizione non può più essere rinnovata dopo la scadenza e la nuova iscrizione richiede di ripetere il processo di registrazione descritto in questo articolo. L’iscrizione è completamente gratuita e non richiede alcuna attività cliente / membro.
4. Non voglio un abbonamento. Posso acquistare e a quali condizioni?
Per tutti gli utenti / clienti che non vogliono partecipare al sistema di ricompensa globale di CaliVita International e che non desiderano che i loro dati personali vengano archiviati o elaborati per gli scopi dichiarati di appartenenza, esiste la possibilità di acquistare il prodotto scegliendo di pagare “Contrassegno”. Quando sceglie questo pagamento, il cliente fornisce in modo chiaro e inequivocabile il consenso per un acquisto una tantum senza uno sconto al prezzo al dettaglio (più alto) e che i dati di identificazione personale vengono condivisi con il partner e utilizzati solo allo scopo di fare un’offerta / fattura e consegna di prodotti tramite un servizio di corriere esterno. In questo caso, ad eccezione dell’offerta / account secondo le leggi di RS, i dati non saranno visibili e archiviati nel sistema di premi CaliVita o con il Partner.
7. Garanzia
1.Viene rilasciata una garanzia di un anno per i prodotti della linea CaliVita Electronics. Tutti gli altri prodotti hanno una garanzia di qualità del produttore.
8. Varie
1. Reclami – La sostituzione della merce è possibile solo dietro presentazione di una fattura valida entro 60 giorni dalla data di acquisto. La merce deve essere inutilizzata, integra e nella confezione originale chiusa.
Gli acquirenti che concludono un contratto di vendita a distanza (telefono, e-mail, negozio web, ufficio postale) hanno il diritto di recedere unilateralmente dal contratto entro 14 giorni, che è calcolato come descritto nell’Art. 72 comma 2 del Consumer Protection Act.
Le istruzioni e un modulo per la risoluzione unilaterale del contratto possono essere scaricati nella sezione Reclami Controversie .
2. Risoluzione delle controversie online – Con un regolamento speciale dell’Unione europea, dal 15 febbraio 2016, in tutta l’UE, sarà possibile risolvere le controversie relative allo shopping online attraverso la piattaforma ODR, a cui è possibile accedere al seguente link https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage . Ciò significa che se si verifica un problema durante un acquisto online all’interno dell’UE (prodotto difettoso, incapacità di sostituire il prodotto, ecc.) È possibile inviare il reclamo in modo più rapido e semplice al link sopra.
3. Raccolta e trattamento dei dati personali: al momento della registrazione o dell’apertura di un account sul portale gilbay.it o della compilazione di qualsiasi altro modulo, relativo alla consulenza o a qualsiasi tipo di domanda, allo scopo di inviare il prodotto all’indirizzo del cliente e di comunicare con l’utente, potremmo chiederti alcune informazioni personali come: nome e cognome, indirizzo e luogo di residenza, numero di telefono, data di nascita, indirizzo e-mail, * JMBG (* solo per le persone giuridiche ai fini dell’emissione di fatture R1), nome utente e password per accesso all’account utente (facoltativo) e al numero di iscrizione (facoltativo) se si è registrati nel sistema di premi globale CaliVita International.
Utilizzando il portale, ovvero compilando (inserendo) i dati personali richiesti in qualsiasi forma all’interno del portale gilbay.it, si accetta il trattamento dei dati secondo il nostro “Informativa sulla Privacy”.